Metto pure l'oroscopo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stufa2000
00giovedì 20 maggio 2010 11:18
e per oggi basta che se no divento come la Ventura, onnipresente [SM=g1358740]

ARIETE
21.03-20.04
Gli zebedei lievitano. E levitano. Marò, che impressione. Sono casa, lavoro e famiglia a fare questo effetto. Meno male, però, che l’economia appaghicchia. Anche se la Luna di domenica, lunedì e martedì non autorizza azzardi. Si profila comunque la necessità di un compromesso, che potrebbe toccare qualsiasi ambito. Amor sfigoplumbeo.


TORO
21.04-20.05
«Voce dal sen fuggita poi richiamar non vale», scrive Metastasio: occhio a non far sparate… Ma Giove, astro dell’abbondanza, l’altro tipo di sen vi rende procace, turgido, elemento ricco di fascino. Ovviamente se siete delle lady. Comunque il successo cresce, voi avanzate, conseguite, guadagnate, fornicate muy ecletticamente… Grandi!



GEMELLI
21.05-21.06
Venere v’aiuta a reperir denari, appoggi amministrativi e sponsor. Non è ancora giunta l’età dell’oro (arriverà nel 2011), ma un sospiro, intanto, potete tirarlo. Il lavoro e i rapporti correlati, intanto, soffrono, e l’insoddisfazione monta un cicinìn, ma da fine mese l’atmosfera migliorerà. Sudombelico periscopico: s’erge, scruta e colpisce.

CANCRO
22.06-22.07
La signora Lario, Cancro, lo dimostra: l’economia è in grande spolvero. Fatte le debite proporzioni, ovviamente, fra la signora e l’operatrice di call center. Immagine, quotazioni nel lavoro e sentimentali, comunque, decollano. E sul vostro segno sembra pure essersi installato l’anticiclone delle «A’zozze!». Marò, quanto fornicate.

LEONE
23.07-23.08
Dimentichi della diplomazia, potreste lasciarvi andare a reazioni e affermazioni dalle conseguenze imprevedibili: occhio. Anche a smarrimenti e furti, per dirla tutta. Lavoro e amore, intanto, ristagnano, benché da fine mese promettano recuperissimi. Gli ormoni invece ardono, come quelli delle plantigrade a primavera. E si saziano.



VERGINE
24.08-22.09
Aiutati da una Venere ruffiana, ricavate vantaggi massimi da pierre, amicizie, sponsor e clientela. E anche se Giove contrario non permette ancora di abbassare la guardia, men che meno in tema di soldi, ritrovate comunque fortuna e fiducia. Senza contare che siete pure belli, in salute e anelati da molti corpi. Weekend utile a (in)seminare.



BILANCIA
23.09-22.10
Ora che Venere s’affianca a Plutone storto, ogni zona del campo quotidiano va coperta. Convocando come titolari garbo e furbizia. E lasciando la cupezza in panchina, perché appesantisce i compromessi, le rogne e il lavoro. Assist? Sì, da Marte, che v’infonde grinta e audacia suina. Aiutando anche a smaltir adipe e sugna, con lo sport.



SCORPIONE
23.10-22.11
Voi e la fortuna siete molto uniti, come Biancaneve e il Principe, Pallino e Petunia, Ibra e Piqué. Così, le meraviglie (economiche e lavorative) si susseguono. Ma occhio alle invidie becere, quelle alla Grimilde, nocive. Affari di cuore e ormoni si trovano in piena fioritura, inebriante; la panza è a forma di tenda a gale. Tonificate.



SAGITTARIO
23.11-21.12
L’aria è pesantina. Gli zebedei pure. Essenzialmente per via di obblighi, freni ai progetti, noie private. State su, evitando chi scassa. Tuttavia ogni strategia riesce bene, anche in fatto di soldi, grazie a Venere. E se scaccerete la cupezza creerete veri capolavori. Aria di innovazioni da fine mese, fior di occasioni per il sudombelico.

CAPRICORNO
22.12-20.01
Grazie a idee innovative, capacità e lungimiranza, potete sia svoltare nel lavoro sia mettervi in luce di fronte a chi ha denaro da investire e cerca un cavallo vincente sul quale puntare. Venere trattiene però i liquidi. Nel senso che non porta molti contanti. E aumenta pure la pinguedine. Tutelatevi. Weekend appassionante e fornicante.

ACQUARIO
21.01-19.02
Mercurio e Marte vi tirano gli zebedei all’insù e ve li allacciano dietro come fossero bretelle. Ussignùr, che male, soprattutto in fatto di rapporti con gli altri. Che si delineano infernalini anche perché, un po’ la spocchietta, un po’ il nervoso, non vi mostrate conciliantissimi. Da fine mese, prospettive superbe di lavoro, d’amore, suine.

PESCI
20.02-20.03
Il lavoro di squadra paga. E sia l’amore (favoritissimo!), sia la complicità che vi lega a più persone cancellano le ansie e procurano vantaggi tangibili, con la regia della fortuna, da Oscar. Il weekend si delinea però moscio: non inserite il Pesci automatico drammatizzando. Sudombelico transformer, in grado di assumere qualsiasi posizione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com