00 07/07/2008 08:27
Re: In risposta a Katia...
cuore77, 06/07/2008 1.16:


1) "A volte lo sai,ci sono delle situazioni in cui bisogna pensare a se stessi,in cui non si riesce a far capire con gesti o parole il proprio affetto ma questo non vuol dire che non si vuole bene."

Potrei condividere il tuo pensiero laddove la mancanza di attenzioni(di cui parlo)da parte di questa/e persona/e fosse limitata ad un determinato periodo di tempo(periodo in cui magari sono così prese dai loro problemi che non hanno tempo per me).

Ma non è questo il caso.

Io lamento una mancanza di dimostrazioni.Punto.
E...soltanto nei miei confronti.


2) "Tu a questa persona hai parlato hai fatto capire il tuo affetto,ora se questa persona non si comporta come tu vorresti basta accettala cosi' com'è!"


Non "accetto" neppure questo Aut aut...o accetti una persona per quella che è o la allontani.

Se una persona è in generale restia a dimostrare a parole o con fatti il proprio affetto...beh...non è che possa farci molto...ovvio che l'accetto per quella che è (e non pretendo certo di cambiarla)!

Se invece una persona è restia a dimostrare il suo affetto SOLTANTO A ME...beh...lì non posso far a meno di mettere in dubbio sia questa persona(parlo al singolare solo per semplificare) sia il suo tenerci a me.

Nè posso optare per l'altra alternativa: " la allontani"

Ci sono persone che io non posso allontanare e dalle quali non posso allontanarmi...persone che inevitabilmente fanno e faranno sempre parte della mia vita...persone con le quali ci convivo...altre con le quali sono "costretta" ad averci a che fare per le ragioni più disparate...altre con le quali mi ritrovo,volente o nolente,a frequentare gli stessi posti....

E allora...?

E allora,giorni fa,mi sono confrontata con una persona su quest'argomento...e mi sono sentita dire sai se io sapessi che la persona a cui tengo soffre per determinate mie mancanze ...proverei ad andarle incontro...sinceramente (ovvero solo se lo sentissi) e spontaneamente(non solo per farle piacere ovvio)...perchè l'ultima cosa che vorrei è far soffrire la persona a cui voglio bene!

Ecco sono state queste parole che mi hanno fatto riflettere [SM=g1410079] e mi hanno fatto mettere tutto in discussione...perchè a sto punto non posso far a meno di chiedermi perchè? perchè le persone a cui tengo io non si comportano allo stesso modo...?...forse perchè non ci tengono davvero? [SM=g1410079]

Ps: dimenticavo...visto che la persona di cui parli nel tuo post sono IO( giusto???????? )...beh...sappi che se avrò qualcosa da chiarire,lo farò!

LE PALLE PER DIRE IN FACCIA LE COSE NON MI SONO MAI MANCATE...DOVRESTI SAPERLO!



lo spero,si so' che in genere lo fai,ma so' anche come reagisci in determinate situazioni!