00 31/08/2008 14:44
Re:
didina82, 30/08/2008 1.39:

a parte la definizione di vendetta come atto d'onore,che mi pare proprio una strunzata,quoto dorian!
probabilmente in quanto donna sarei impotente,ma non nego che non potrei rimanere impotente davanti alla violenza subita da qualcuno a cui voglio bene,soprattutto se impunita!

come la mettete se invece che una donna si trattasse di un bambino,magari di vostro figlio,rimarreste erme aspettando l'intervento delle forze dell'ordine,e intanto lo stareste a guardare mentre subisce violenze?io non credo,credo che vi si accumulerebbe una rabbia dentro che chiederebbe vendetta,che non fa onore ma a volte fa sentire meglio!
ovviamente la pedofilia va combattuta più di ogni altra cosa,ma la cosa che mi fa più rabbia,e spesso paura,è la violenza sulle donne,e giuro che non avrei pietà!!



quoto didi non aspettereste,da madre ve lo garantisco,come il senso di rabbia e di vendetta nei confronti di chi stupra o uccide il vostro bambino cresce,soprattutto quando il colpevole dopo pochi anni è di nuovo libero!

Vedete se la giustizia funzionasse come dovrebbe funzionare,non salterebbe in mente a nessuno di farsi giustizia da solo ma visto che non è cosi'.....................