00 01/09/2008 12:04
Re:
didina82, 8/31/2008 11:44 PM:

sono furiosa misto delusa misto triste sola e abbandonata.....
un po' drammatica lo so,ma mi fa infuriare il fatto che davvero nell'arco di una giornata non riesca a trovare 10 minuti consecutivi per stare al telefono con me,sapendo quanto sono importanti per me quei 10 minuti?!?
invece no,sono un po' di giorni che mi chiama per dirmi "un saluto al volo ciao sono di corsa"...totale chiamata:30 secondi!
posso capire che capiti una giornata frenetica ma non di continuo!
e poi io che in questi giorni mi rendo conto di essere pesante lamentosa a volte insopportabile,evito di dirgli "brutto stronzo fermati un istante e cagami!!",ma il mio tono di voce no,lo dice forte e chiaro non equivocabile e nego di avere qualcosa che non va...salvo poi esplodere un bel giorno e rinfacciargli tutto!

insomma vorrei che se ne rendesse conto da solo,vorrei che si sentisse pure un po' in colpa per avermi trascurato,orgogliosa tengo duro e non lo chiamo io aspettando lui...conclusione:lui probabilmente manco si rende conto di cosa succede intorno a lui,e io qui col mal di stomaco nervosa più che mai!!

possibile che un rapporto debba essere continuamente una tattica,che ogni mossa,minuto,telefonata,siano frutto di un calcolo accurato e ben studiato!!!

noooooooo!!non in un rapporto sano e maturo!
morale della favola?il mio lo so,un rapporto sano non è mai stato!
che sia un problema mio o una conseguenza della distanza non lo so,fatto sta che c'è qualcosa che non va!

ora mi metterò a letto,lui mi chiamerà stanotte per una frettolosa buonanotte dato che se no sveglia sua sorella(certo perchè chiamarmi prima di entrare in camera è una soluzione a cui solo una mente come la mia può arrivare!!)e io dormirò male e incazzata pure questa notte,aspettando la telefonata di domani....che sarà un'altra delusione!!








tesoro non aspettare di esplodere...diglielo, chiedigli che succede perchè è così preso e chiedigli almeno 10 min al giorno per stare un po con te..in fondo non è che vi vediate tutte le sere, un minimo per farsi sentire vicino a te potrebbe farlo..

ma stai calma.. parlagli come se gli parlassi di qualsiasi altra cosa, i musi e le urla non servono a nulla..se vuoi qualcosa dilla chiaramente.. ricorda che infondo hai a che fare con un uomo.. [SM=g8171]
---------------------------------------------------------------------------------
°Mucchina GialloNera..metà mucca metà ape!°