00 03/10/2009 21:59
1)PRIMO GIORNO DI SCUOLA= parlo delle elementari. Mia madre mi accompagno' e, arrivati alla porta dell'aula, iniziai a piangere a più non posso. In contempo, procurai a mia madre una grandissima figura di m... perchè la maestra dell'aula accanto (la quale era affetta da nanismo ed aveva la gobba) mi chiese se volessi andare nella sua aula, ed io le risposi di no perchè era brutta.. [SM=g1558581]

2)PRIMO GIORNO DI LAVORO: non quello attuale. Trovai un posto di lavoro nella catena Dimeglio e non ebbi la minima accoglienza dai dipendenti del supermercato. Passai la serata del dopolavoro a piangere perchè non volevo andarci più. Ma passarono altri 4 mesi (di inferno) prima di prendere la decisione definitiva..

2)PRIMO SCHIAFFO: o, per meglio dire, la prima ruota libera di schiaffi. E chi se li dimentica piu!?? Dovevo iniziare il primo giorno di stage aziendali, il che significava che non facevo rientro a casa per il pranzo. Avevo dimenticato di dirlo a casa. Mio padre venne a cercarmi per il paese nel pomeriggio, io intanto rientravo a casa prendendo una via secondaria (che non avevo mai preso, guarda un po'!!!). Le prime "mazzate" prese da mio padre. Una paura che non vi dico perchè non sono abituata agli schiaffi (son sempre stata una figlia ubbidiente).
In pratica, in quel momento prendevo tanti di quegli schiaffi (INUTILMENTE), senza sapere il perchè... [SM=g1624924]
____________________________________________