00 26/10/2009 18:23
Re:
didina82, 24/10/2009 12.09:

In una relazione non possono essere più frequenti i momenti tristi,io non posso più andare avanti aspettando,sperando che la situazioni cambi,guardando le altre coppie e pensando "beati voi che siete così affiatati,felici"..tutto questo porta in una sola direzione...
Amarsi non basta più,bisogna farlo allo stessa maniera,bisogna essere sulla stessa lunghezza d'onda,bisogna avere dei progetti comuni,bisogna volere la stessa cosa.
è terribile guardare indietro e non ricordarsi le cose belle,ma solo i suoi errori,le cose che mi hanno fatto stare male,e che continuano a farlo..eppure sono così innamorata che il solo pensiero di perderlo mi uccide.E allora come si fa a capire quale sia la cosa giusta da fare?
mercoledì andrò da lui,in Spagna, e vorrei trovare il coraggio di chiudere ma non sono affatto sicura che lo farò,nè che voglio farlo!




carissima Didina,
mi dispiace da morire sentirti cos', soprattutto perchè era una vita che non ti sentivo e non conosco tutta la storia che ti fa arrivare a questo punto...
però è vero: i momenti tristi non devono essere frequenti.
Il problema è che la persona più adatta a consigliarti sei solo tu, lo so bene, quando ero sentimentalmente in crisi ero qui a cercare pareri e consigli, una soluzione facile, la ricetta vincente, ma non ce l'ha nessuno.
Nessuno meglio di noi puo dirci quando sia il caso di chiudere una storia.
Posso solo dirti che se tu stai male, allora forse non è la storia giusta per te.
Già il fatto che tu dici che non siete sulla stessa lunghezza d'onda, che senti che non avete progetti comuni...
Per tutta la vita mi sono imbarcata in storie sbagliate, soffrivo tantissimo perché trovavo solo persone che non erano giuste per me, e ogni volta che pensavo di tagliare stavo male.
Chiediti se tu soffra a pensare di stare senza di lui o se ti faccia più male l'idea di essere senza un uomo e di dover ricominciare da te.
Perché a volte, la maggior parte delle volte, è quello che ci terrorizza: "il punto e a capo", perché è un po' un salto nel vuoto, perchè non sappiamo cosa c'è dopo per noi... ma a volte quel salto va fatto, va fatto per noi, perché abbiamo diritto ad essere felici!

Secondo me la cosa giusta da fare è la cosa che capiamo essere giusta, la cosa che ci fa star bene, magari non subito, ma poi!!
L'amore deve renderci felici!

Didina ti abbraccio,
[SM=x1335400] [SM=x1335400] [SM=x1335400]