00 27/10/2009 09:22
Re: Re:
cuore77, 26/10/2009 17.45:




Credo di essere la persona meno indicata a dare consigli in faccende sentimentali...sono un fallimento umano!
...e poi so così poco di te e della tua storia perciò non vorrei sparare giudizi a casaccio.
Comunque leggendo il resoconto delle tue vacanze,mi pareva che aveste fatto dei passi avanti,cos'è cambiato da allora...?
Non sarà che tu attraversi,visto anche la perdita del lavoro,un momento particolare di stress e quindi vivi con maggior ansia ogni minima cosa e senti,per questo,ancor più il peso della distanza?
Certo...una cosa posso dirtela...l'amore è qualcosa che DEVE farti STAR BENE!
I litigi,le incomprensioni possono starci ma devono essere delle parentesi...se un rapporto è fatto solo di quello,allora non è il caso di portarlo avanti.
L'impressione che ho sempre avuto per quel pò che ho letto...è che lui sia ancora un ragazzino desideroso di far le sue esperienze,nelle quali tu non sei sempre compresa (vedi partenza per progetto erasmus) e tu invece sia una donna in cerca di stabilità (magari mi sbaglio).
Ma,a parte le mie impressioni,mi chiedo cosa pensi quando pensi (scusa il gioco di parole) a lui? cos'è che ti porta a dire di esserne ancora innamorata? cos'è che ti spinge a continuare questa storia?
La paura di soffrire ("dopo")...? soffrirai eccome,te lo garantisco...ma prima o poi quelle ferite si rimargineranno.
La paura di non riuscire a stare senza di lui?
La paura che possa pentirti di averlo lasciato?
E lui,in tutto questo,cosa dice? come cerca di venirti incontro?

Lo so,non ti sono stata di alcun aiuto ma davvero non saprei cosa dirti.Le risposte che cerchi sono racchiuse in fondo al tuo cuore.Prova ad ascoltarlo.Lui sa meglio di me qual è la cosa giusta da fare.

Un abbraccio.



[SM=x1593174]