«Posso palpare un po' la signora»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stufa2000
00mercoledì 6 maggio 2009 16:11
Eccola, puntuale, la nuova gaffe a sfondo sessuale di Berlusconi. «Posso palpare un po' la signora» dice il presidente del consiglio a Lia Giovanazzi Beltrami, assessore alla solidarietà della Provincia autonoma di Trento, durante un sopralluogo ai terremotati dell'Abruzzo il 25 aprile.

Una nuova “invenzione delle gazzette di sinistra” come dice il premier? No, ma un ben documentato (con tanto di video) servizio della rete tv privata trentina Tca-Telecommerciale Alpina ripreso dal quotidiano “Trentino”.

Dunque, durante un sopralluogo ai terremotati dell'Abruzzo il 25 aprile, facendo una foto di gruppo con i volontari della Protezione civile del Trentino, ecco la frase, riferita a Lia Giovanazzi Beltrami.

La delegazione della Provincia autonoma di Trento stava effettuando un sopralluogo in Abruzzo dove, nella zona di Paganica, sta operando in aiuto alla popolazione terremotata. Davanti alle rovine d'una chiesa era stato deciso di scattare una foto ricordo in compagnia del premier Berlusconi che, a sua volta, stava effettuando una visita alle zone colpite dal sisma.

La scena era stata ripresa da un cameraman della televisione, che l'ha trasmessa ieri sera. «Avevamo preferito non darla subito - ha detto la direttrice della tv Marilena Guerra – perché in quel momento in primo piano c'era l'emergenza terremoto e darla ci sembrava una sorta di speculazione sull'audience». Sulla vicenda non vi è stato per il momento alcun commento da parte dell'assessore Giovanazzi.

L'unità

Qualcuno lo troverà magari anche divertente e gioviale... [SM=x1335550] [SM=x1335550]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com