Ed eccoci qua

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stufa2000
00mercoledì 28 aprile 2010 09:53
all'immancabile appuntamento settimanale [SM=g1412273]

dal 28 aprile al 5 maggio

ARIETE 21.03-20.04
Soddisfazioni concrete giungono dai viaggi, dalla rete di conoscenze, dai colloqui. Ergo: il momento è buono per farvi conoscere. E per avanzare: John Elkann, Ariete, lo dimostra. Weekend di viaggi & vantaggi, anche d’amore. Con fornicazione meccanica. Nel senso «da meccanico», bella, oleosa, ruspante, tutta testate, coppe e pistoni.



TORO 21.04-20.05
Lavoro, colloqui, alleanze fruttano. Con punte di fortuna previste per lunedì e martedì, anche in fatto di soldi. Meno bene mercoledì e giovedì, quando potreste mangiare a crudo, come il sushi, chiunque vi graviterà attorno. Marò, che nervosi! Amore e sex appassionano come un pamphlet sul transito intestinale del cocker. Non è aria.




GEMELLI 21.05-21.06
Marte è un Grande Fratello benevolo con il lavoro (che premia), con l’amore (che appaga) e con le pierre. (che si espandono). Così voi vi aggiudicate ogni prova leader. E anche soldi. Solo nel weekend sarete in nomination, rischiando l’esclusione da progetti e simpatie altrui. Però Venere vi fa cuccare e voi arrivate primi a «Italia’s Got Suin».




CANCRO 22.06-22.07
Potete raggiungere obiettivi ambiziosi. E le proposte, benché innovative, non devono spaventare. Perché siete in una fase di eclettismo maximo. Anche sudombelicale. Giove vi eleva pure spiritualmente e aumenta l’ottimismo, scandendo un momento Confucio e felice. Il saldo bancario si rimpolpa, la prova costume vi fa venire un colpo.




LEONE 23.07-23.08
La stima di capi, clienti e colleghi cresce, i colloqui lasciano intravedere certezze confortanti. Ma giovedì e venerdì evitate i bluff, le chiacchiere, le isterie all’arsenico. In caso contrario vi evirereste da soli. L’amore comunque ristora e voi cuccate così tanto che Brooke di Beautiful, in confronto a voi, sembrerà illibata. Urca, che suini.




VERGINE 24.08-22.09
Siete in rotta con un po’ di gente. Come foste un presidente della Camera e gli altri dei premier. Mediate, anziché sfoderare la solita acidità da facocera attempata. Perché comunque le chance di successo arrivano e le idee sono vincenti e benaccolte. Così tutto si concluderà a tarallucci e Fini. Cuore sfigato, fornicazione con l’ansia.




BILANCIA 23.09-22.10
Pure la regina, che è regina, ha bisogno della vicina, recita un antico detto. A voler significare che non si può pensare di fare sempre tutto da soli: si necessita anche della cooperazione altrui. Senza sussieghi, sfiducia e nichilismi. Tenetelo presente. Venere rende il «lontano» un piacevole bacino di esperienze lavorative, amorose e suine.




SCORPIONE 23.10-22.11
Guardando il mondo da un oblìo, vi annoiate un fottìo. State su: anche se Mercurio e Marte rendono tutto piatto (e stuzzicano la bambola assassina che sonnecchia in voi), Giove protegge le vostre sorti complessive. Certo, gli azzardi (nel lavoro e altrove) sono sconsigliati, ma il successo è a portata di mano. E di sudombelico. Tranqui.




SAGITTARIO 23.11-21.12
La voglia di lavorare latita, voi siete stanchi e con gli zebedei che fumano come il vulcano Eyjafjallajökull. Ma di kull, Giove ve ne conferisce poco: tutto è fatica. State su e controllate l’emotività, perché rischiate un incidente diplomatico. Oltre che di perdere tempo utile. Il magma ormonale però sgorga e voi fornicate ardentemente.
Stufa2000
00mercoledì 28 aprile 2010 09:54
e il resto [SM=g1338504]

il segno fortunato
CAPRICORNO 22.12-20.01
Cosa fatta, capo ha. E che capo! Perché tutto inizia e va nel modo che più vi aggrada. La serenità è al top, la creatività si fa strada fra le maglie del raziocinio e vi fa creare capolavori. Siete forti, fortunati e con la patente da suini rinnovata: grandi! Gli stressati e gli avvoltoi intorno possono andare bellamente nel paese a sud del coccige.




ACQUARIO 21.01-19.02
Più che una stanchezza, la vostra è una satanchezza. Perché le ire assumono toni demoniaci. Che vi tolgono le forze. Specie mercoledì e giovedì. Ussignùr, state su. E riscoprite la diplomazia marpionesca: Venere non solo garantisce successi nel lavoro, ma vi fa anche guadagnare. Weekend progettuale e distensivo, con spunti(ni) fornicatori.




PESCI 20.02-20.03
Settimana piena di stimoli e idonea a sostenere colloqui, viaggi e confronti. E con un po’ di spirito d’iniziativa, oltre che con un’attenta programmazione, potrete spuntare più di quanto pensiate. Solo l’amore sta in panchina (specie nello sfigato weekend), ma in fatto di sex andate a segno e vi conquistate l’appellativo di pube de oro.
Stufa2000
00mercoledì 28 aprile 2010 09:55
SCORPIONE 23.10-22.11
Guardando il mondo da un oblìo, vi annoiate un fottìo. State su: anche se Mercurio e Marte rendono tutto piatto (e stuzzicano la bambola assassina che sonnecchia in voi), Giove protegge le vostre sorti complessive. Certo, gli azzardi (nel lavoro e altrove) sono sconsigliati, ma il successo è a portata di mano. E di sudombelico. Tranqui.

Il mio Capitani, che poeta [SM=g1558579]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com