00 30/01/2009 11:15
VAI DANIE GRINTA CAZZO
Dedico questa sezione del mio angolo, a Mannini giocatore del Napoli vittima della odiosa e venduta macchian della burocrazia, due anni fa dopo una partita con la sua ex squadra il Brescia, fu chiamato per il servizio antidoping, la squadra era chiusa negli spogliatoi con il presidente per una ramanzina (visto che avevan perso) e lui si presenta al controllo 17 minuti dopo, si 17 minuti dopo, lA WADa organismo internazionale per il controllo doping, dichiara inaccettabile questo ritardo [SM=g1338504] , e proponoe una squalifica, che dopo un processo di 16 mesi, arriva, 12 mesi di squalifica a questo ragazzo REO DI DI AVER FATTO 17 MINUTI DI RITARDO AL CONTROLLO ANTIDOPOING

De Laurentiis: Mannini è un ragazzo serio ed ha il nostro appoggio


"Mannini ha la nostra solidarietà ed il pieno appoggio della Società”. Aurelio De Laurentiis non pone tempo in mezzo e subito dopo la sentenza del Tas che ha squalificato l’esterno azzurro per un anno, conferisce serenità e fiducia al giocatore attraverso i microfoni di Radio Marte.

“E’ una sentenza che ci duole perché Daniele è un professionista serio che ha sempre avuto un comportamento esemplare. Si tratta di una persona seria e corretta e sono certo che il suo comportamento sia stato frainteso. Mannini non deve deprimersi e deve sapere che gli siamo tutti quanti vicini. Deve reagire a questo momento di avversità e tornare più forte di prima”.




FORZAAAAAAAAA DANIELEEEEEEEEEEEEE