00 16/04/2009 15:30
La sua voce conquista il talent show
Roma, 16 aprile 2009 - L'abito non fa il monaco. Almeno non sempre. Ne sa qualcosa Susan Boyle, una signora scozzese di 47 anni, non bella e dall'aspetto non troppo elegante, che è salita sul palco del talent show 'Britain’s Got Talent' (l'equivalente di un nostro 'X Factor') lo scorso weekend.

La lady ha candidamente confessato di voler diventare una cantante professionista suscitando la fragorosa risata del pubblico in sala e la perplessità dei giudici che dovevano valutare la sua esibizione. Susan Boyle, però, ha lasciato tutti di stucco quando ha aperto la bocca e intonato “I Dreamed a Dream” dal musical di Broadway “I Miserabili”.

Tutti in sala si sono ricreduti e il tavolo dei giudici - composto oltre che da Cowell, dall’attrice Amanda Holden e dal giudice della versione americana dello show Piers Morgan - ha dovuto fare ammenda per aver giudicato la concorrente dal suo aspetto. Susan, infatti, è davvero un'ugola d'oro capace di commuovere con il suo canto.

La sua esibizione, ovviamente, è finita su YouTube diventando tra i video più cliccati e commentati (tra i fan ci sarebbe anche Demi Moore). davvero una bella rivincita per questa sacrestana di Blackburn.

(Quotidiano.net)